La concorrenza sleale e scorretta di Aura D. va oltre ogni immaginazione, questa società facente parte del gruppo di acquisto Daxa commercializza dispositivi acquistati dall' oriente che non hanno niente a che vedere con quelli prodotti da Alkamedi, ciò nonostante, sul sito di Aurora D. compaiono gli ionizzatori Alkamedi i quali tra l'altro vengono proposti ad un prezzo assolutamente irreale.
I malcapitati che chiamano Aurora per avere uno ionizzatore Alkamedi si sentiranno rispondere in vari modi studiati e inventati per fissare un appuntamento finalizzato alla vendita di un altro dispositivo.
Da diversi anni in Italia, Alkamedi è il bersaglio numero 1 per molte aziende che vogliono conquistare il mercato dell'acqua alcalina, queste infatti dopo aver copiato in ogni modo gli slogan le metodologie di promozione e persino le schede tecniche di Alkamedi, si presentano ad un pubblico ignaro per cercare di vendere dispositivi assemblati in oriente che costano 2 o 300 euro al massimo i quali a loro volta verranno venduti a prezzi che vanno dalle 1500 alle 3600 euro.
Purtroppo nonostante l'importanza di questa tecnologia( e anzi forse è proprio perchè si tratta di una cosa tanto importante) aziende prive di scrupoli stanno manifestando una condotta assolutamente negativa rischiando id intaccare il buon nome di questa tecnologia meravigliosa
.
In realtà In Italia l'unica azienda che vende Alkamedi è la veneta
Idea Welness quindi se volete acquistare uno ionizzatore analizzate bene i fatti e chi ve lo propone