sabato 15 settembre 2012

Un film di Guerra

Le Guerre hanno ispirato tantissimi film, è risaputo, ma un film può ispirare una guerra?
Sembra di si o almeno è ciò che appare.
Si, ho scritto ciò che appare perchè fra qualche tempo potrebbero cominciare a circolare delle voci sui mandanti di questo Film, ad oggi sappiamo che la produzione la scenografia la regia e tutto il resto sono avvolti da una nebbia fitta, è vero che si parla di un certo Sam Bacile ma non vi è prova certa, conosciamo inoltre la politica internazionali e le strategie del NWO quindi qualcuno potrebbe realmente pensare che la Lobby abbia architettato tutto per fuoco alla miccia. Avrete capito che stò scrivendo del film "l'Innocenza dei Mussulmani", lavoro cinematografico che discredita la figura del Profeta Islamico dipingendolo come un uomo vizioso .
Detto questo vorrei dire alcune cose agli amici Islamici, innanzi tutto Allah akbar, detto questo ho una domanda che mi nasce dal profondo del cuore che recità così:  Ma è possibile che siete così manipolabili?
E' mai possibile che colui che identificate come il vostro nemico(e che secondo em non lo è) puo farvi fare ciò che vuole con un semplice film da 4 soldi?.
Alcuni di voi(mussulmani) sono dei presuntuosi convinti di avere la verità, dei nemici della vita e dello stesso Islam ma molti di voi sono delle persone moderate colte e che amano la vita, posso dire di aver conosciuto molti islamici praticanti e che non visto stupidità e fanatismo ma solo amore per la filosofia, e allora?

Nessun commento:

Posta un commento