sabato 20 ottobre 2012

Quando le Regina assassino il Presidente

Ancora oggi l'attentato di Dallas non ha una spiegazione soddisfacente, diverse le teorie tanti coloro che ne hanno parlato e scritto.
Una famiglia quella dei Kennedy che ha subito diversi attacchi omicidi, John Fizyìtgerald infatti non è stato l'unico Kennedy a cadere sotto i colpi degli attentatori, questi ultimi ancora oggi non hanno un volto definito, nonostante gli sforzi  investigativi e giornalistici il pubblico non ha ancora un nome.
Già!
Se mi consentite vorrei farlo io, credo sinceramente che il mandante degli omicidi contro i Kennedy sia la Regina o se volete l'impero britannico, suona strano? può darsi, forse suona meglio la mafia i magnati del petrolio la CIA ecc...... può darsi, se non fosse che in realtà in America quando si vuole far fuori un presidente non lo si assassina fisicamente, non vi è motivo, ci sono tantissimi modi per farlo cadere e metterlo alla gogna, se poi si tratta di uno che ha tanti deboli è ancora più facile, se per esempio il presidente fosse uno che stà con più donne e magari una di queste si chiama Marilin e per giunta questa dovesse morire in circostanze a dir poco sospette............. insomma i fantomatici nemici del presidente Americano avevano molti modi per toglierlo di mezzo e distruggerlo, de resto basta guardare a Nixon!
Invece vorrei portare la vostra attenzione sull'Irlanda, la verde terra dei folletti e degli avversari, avversari di cosa? avversari dell'impero britannico e soprattutto del diritto reale, la terra di coloro che hanno lottato contro gli Inglesi sventolando una discendenza forte ed antica, già bisognerebbe studiare i Kennedy nel loro essere Irlandesi.

Nessun commento:

Posta un commento