giovedì 22 novembre 2012

Il Raccomandato

Da operaio emigrato in Germania a segretario comunale , da commissario di polizia a sostituto procuratore, da accusatore della mala politica ad accusato.
Il Di Pietro nazionale colui che secondo alcuni era un uomo onesto e che secondo altri era invece un corrotto sin dall'inizio, è stato smascherato e con lui quel lato della magistratura che non ha occhi ne orecchie.
Il periodo storico è molto particolare i più famosi accusatori Bossi e Di Pietro si ritrovano entrambi accusati di furto, grandi Ladri istituzionali, più colpevoli di chiunque altro, e si, quando coloro che hanno costruito la propria immagine sulle spalle degli altri innalzandosi al grado di Onesti viene scoperta, allora bisognerebbe adottare misure molto drastiche.
Personalmente ho sempre pensato che DI Pietro fosse un raccomandato  mosso da altri e questo perchè sono nato e cresciuto in Italia, tuttavia ero uno dei pochi, si dei pochissimi fino a quando dopo la trasmissione Report gli Italiani hanno appreso che dal 2001(hanno della scesa in campo del magistrato) al 2009 questo signore ha preso 50 milioni di eruo e ha acquistato 56 proprietà.
Certo non può essere vero infatti  altri millantatori altre persone che costruiscono la loro popolarità spacciandosi per oneste sono scese in campo per smentire, ad esempio Travaglio difendendo il suo Di Pietro ha attaccato report e i canali che hanno diffuso il video per poi specificare che le 54 proprietà non sono tutte case ma anche terreni, hahahahahahahahahahahahahaha.
Ero uno di quelli che non fu felice di vedere il lancio di monetine contro Craxi e non perchè quest'ultimo mi piacesse ma perchè ho sempre pensato che fosse meglio degli altri, si, anche lui rubava ok ma almeno era un uomo utile al suo paese, adesso vorrei chiedere a Di Pietro cosa pensa di Craxi.
Vi consiglio il video della puntata di Report:




Nessun commento:

Posta un commento