Quando una famiglia si ritrova nell'incubo del Cancro, nella maggior parte dei casi finisce per affidarsi alle cure e ai consigli dei medici, la situazione è troppo grave per rischiare strade alternative e quindi il malato e i familiari preferiscono seguire la corrente. Negli ultimi mesi la mia frustrazione sta raggiungendo livelli insopportabili, il fatto di non riuscire a far accettare le cure "alternative" alla chemio, nasce sicuramente dalla mia incapacità comunicativa e naturalmente dall'imponente dottrina inquisitoria scientista, figlia della propaganda farmaceutica.
Quindi non mi resta che continuare a condividere con la speranza che qualcuno possa darmi almeno il beneficio del dubbio. Nel casi di Cancro, L'Adroterapia e l'Artemisia sono le uniche cure che a mio avviso dovremo prendere in considerazione. la prima distrugge le cellule cancerose( solo quelle malate) radioresistenti con un fascio di protoni; la seconda distrugge le cellule cancerose attraverso un reazione con il ferro in esse contenute e blocca il fattore di trasmissione (E2F1). Ieri ho portato ad un amica 2 bottiglie di tintura madre di artemisia e sono stato lautamente ripagato dalla sua commozione, per trovarle ho cercato un po ma adesso finalmente ho trovato un canale solido per reperire il prodotto, dovete sapere che attualmente in Italia esiste solo un officina che la produce la quale non può venderla ma deve consegnarla ad un certo numero di farmacie le quali sono pochissime e non c'è l'hanno quasi mai, io lo chiamo cover up operativo, di fatto l'artemisia sta diventando l'incubo dell'industria bellica del tumore.Per quel che riguarda invece l'Adroterapia se da una parte è vero che il sincrotrone subisce un altrettanto feroce inquisizione( la stragrande maggioranza delle aziende sanitarie nega la sua esistenza), dall'altra possiamo facilmente usufruirne attraverso il sito della fondazione CNAO.
Quindi le cure le abbiamo, bisogna comunque specificare che, il tumore è un effetto e non la causa, quest'ultima si chiama acidosi e va combattuta con l'alcalina, la quale non può essere considerata solo come la migliore prevenzione ma deve essere integrata nella battaglia contro il cancro. dobbiamo bere alcalino prima durante e dopo. In questo post ci sono le informazioni base per lottare efficacemente contro i tumori, a mio avviso chi si affida alla chemioterapia non ha speranze a meno che la sua forza di attaccamento alla vita non sia tale da consentirgli di vincere, in questo caso la persona in questione guarirebbe anche se andasse a finire sotto un treno in corsa, la chemio oltre a distruggere le cellule sane acidifica ancor di più un organismo già in acidosi in compenso però crea un giro di centinaia di milioni di euro l'anno(se non miliardi). Per avere info sugli argomenti trattati potete chiamarmi al 389 7942741 a scrivermi.
Nessun commento:
Posta un commento