venerdì 11 novembre 2016
Trump conspiracy
I feel affection for the American people, and I fear for their fate.
le persone che parlano di complotti, cadono sempre nell'inganno. Riescono a vedere solo una parte della verità, quella più deducibile, verosimile, probabile.
Il gioco di carte CARD GAME( ideato nel 1982 da Steve Jackson) secondo molti aveva anticipato gli attacchi alle torri gemelle, quello al pentagono, e altri scenari. così come, la puntata dei Simpson, secondo alcuni aveva anticipato la candidatura di D. Trump.
Secondo gli esperti della cospirazione quindi, queste dinamiche erano già state determinate da una regia occulta. Ora, noi tutti sappiamo che questa regia esiste, tutti sappiamo che il Mondo è governato da un piccolo gruppo di individui, i quali hanno un potere assoluto, tuttavia il loro modo di agire non è facile da comprendere a meno che, non conosciamo direttamente qualcuno di questi burattinai.
Per meglio comprendere il loro modo di agire dovremmo fare finta di essere i proprietari di un negozio di generi alimentari, e una sera, dopo la chiusura, mentre ceniamo con dei nostri amici che hanno un negozio simile, decidiamo di fare un gioco. Magari questo gioco è simile a quello delle CARD GAME, e mentre giochiamo notiamo che una delle carte, propone un idea utile per il nostro negozio, quindi, decidiamo di metterla in pratica nella vita reale. Nello stesso ordine di idee, possiamo fare finta di essere con i nostri amici e colleghi davanti alla tv, e sullo schermo vediamo una scena di un programma che ci da un idea,, magari una puntata dei Simpson, quell'idea può essere molto utile per migliorare gli incassi del nostro negozio e quindi decidiamo di riproporla nella vita reale.
Ecco, questo è il modus operandi dei burattinai, loro hanno un potere assoluto, e vivono nel Mondo come se fosse il loro giardino privato.
Ora vorrei condividere un altro concetto: I burattinai sono i proprietari di tutti i media, quegli stessi che hanno fatto una figuraccia terribile, di fatto la gente ha dimostrato che non si fida dei giornali e delle televisioni. Il 90% dei media ha sostenuto Clinton in modo vergognoso dicendo che avrebbe vinto certamente, allo stesso tempo hanno definito Trump in ogni modo, screditandolo su tutti i fronti, quindi possiamo dire che i media hanno sbagliato clamorosamente, perdendo la faccia.
Allora la domanda è: come mai i burattinai ( proprietari di quei giornali e di quelle tv) hanno agito in questo modo? come mai hanno fatto vincere Trump screditando i loro stessi giornali, le loro tv, i loro media?
La risposta è molto preoccupante, e lascia intravedere un futuro molto negativo. Infatti Trump potrebbe diventare un capro espiatorio, potrebbe perfino morire per mano di un attentato, perpetuato da quegli stessi burattinai che lo hanno lasciato vincere, o potrebbe diventare un delinquente che ha imbrogliato l'America truccando le elezioni, e chissà cos'altro.
I burattinai con queste elezioni hanno creato le condizioni per una prossima guerra civile in America, mai come ora, la società statunitense è stata divisa, mai come ora, la gente ha reagito cosi. I feel affection for the American people, e spero che la loro intelligenza li protegga.
Fra Salvati.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento