I nostri nonni conoscevano bene un termine che oggi è passato in disuso, Plutocrazia, ovvero il potere dei ricchi.
Questa parola indica alla perfezione la nostra condizione tuttavia, noi tutti siamo stati portati a credere che viviamo in una Democrazia ovvero: potere del popolo.
In realtà la democrazia nasce quando l'evoluzione della specie è tale da poter abbandonare la plutocrazia, condizione quest'ultima che purtroppo è ancora lontana, esiste poi un altra definizione che cela un mondo noto solo a pochi ed il suo nome è Saurocrazia.
La parola Saurocrazia indica una situazione sociale in cui il potere è nelle mani dei Sauromati ovvero di coloro che discendono dai Sauri.
la nostra specie attualmente vive una condizione di profonda ignoranza storica, una condizione artificiale, voluta dal potere Saurocratico.
Di fatto ogni tirannia sa bene che la sua sopravvivenza dipende dal livello di ignoranza dei suoi sudditi, un popolo che ignora la sua storia è un popolo sottomesso.
Sulla Terra( e sotto) un tempo vivevano diverse specie e tra queste vi erano anche i Sauri ovvero i progenitori dei Sauromati, quelli che Plinio chiamava il Popolo lucertola.
Questa specie è per sua natura cinica e avida e vanta la proprietà del pianeta ma questa è fantascienza quindi, in questo post, mi limiterò ad imitare il grande Manzoni che per denunciare gli austriaci scriveva degli spagnoli o B. Stoker, che per denunciare i sionisti scriveva Dracula.
Tuttavia devo pur sottolineare che ancora oggi, nonostante la mescolanza, esistono specie diverse e quella dei Sauromati è senza dubbio la dominante.
Se pensiamo a figure quali Soros, Draghi, Gates, ecc... potremo constatare facilmente che questi signori hanno le parvenze dei rettili, o delle lucertole, o degli anfibi quali rospi coccodrilli ecc... per alcuni questa è solo una coincidenza mentre la maggior parte delle persone, non si pone proprio il problema. Ci sono poi i complottari che sostengono la tesi dei rettiliani ed infine i complottisti ovvero le anime più antiche tra gli Umani, quelli che leggono tra le righe, che vedono oltre le apparenze e condividono informazioni e intuizioni con i loro simili. Sono questi gli eroi derisi, scherniti dai servi dei plutocrati, servi a loro volta della Saruocrazia.
Leggendari
Arrivederci
Comandano (?)...ma strisciano.
RispondiEliminahttps://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/